Caro diOrio

martedì 18 marzo 2008

GIORNO 2

Ieri ho creato questo fanstastico diario, e ora che ci penso ho inventato anche le parole : giorno 2 ieri ho creato questo fanstastico diario, e ora che ci penso inventato anche le parole.
Ora però continuo a scrivere e facciamo come se stessi inventando queste parole altrimenti sai che ansia.
Quindi già, da oggi ho deciso che scriverò questo diario, per l'eternità , o almeno finchè non mi passera sta scimmia di scrivere...
Le mie giornate qui nel vuoto assoluto passano leeeeente ma leeeeente, caro diario te lo devo proprio dire qui ci si gira veramente le palle...
Palle...che cosa sono le palle? Mi ci devo inventare qualcosa sopra...
Quindi dicevamo, l'eternità, il vuoto assoluto. il nulla, tutte cose con cui ormai sono abituato a convivere da....l'eternità.
Ma ora basta! E' tempo di cambiare. Domani, se mi alzo presto, voglio inventare qualcosa per movimentarmi un po' le giornate...Mi sa che inizio proprio col definire questa cosa delle giornate che lo dico in continuazione ma ancora non ho deciso cosa siano.
Bè diario io devo andare che mi sdraio un po' nel nulla e non faccio nulla.
Ritornerò qui domani così ti racconto.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page