Caro diOrio

martedì 18 marzo 2008

GIORNO 3

Qua e' tutto buio, quindi ho deciso di accendere la luce.
Ma quella che viene dalla lampadina mi da fastidio, farò la luce del sole. OH, ora sto meglio, fa anche caldo. Bene, finalmente vedo quel che scrivo! Ora pero' questo sole mi sta anche un po' bruciando, meglio allontanarlo... lo mettero' quassu', ecco, ora si che si sta bene!
Creare questo diario è stato bello, finalmente posso parlare con qualcuno, anche se inanimato. Mi sento sempre molto solo e mi sono consigliato di scrivere qualcosa, per non soffrire più la solitudine. Ora però sono un po' stanco, non sono mica abituato a fare tutti questi lavori, il sole è una cosa pesante da fare, non è mica uno scherzo come un libricino e dell'inchiostro (nota personale: inventarsi anche da dove può venire tutta questa roba)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page