Caro diOrio

sabato 22 marzo 2008

GIORNO 6

Caro diario, stavo facendo una passeggiata al chiaro di ciccignaialaporca, quando mi è venuto in mente che domani è il settimo giorno. Quindi dovrei riposarmi. Ma dovrei farlo anche se non ho finito l'opera? Cioè, parliamoci chiaro, nel libro che ho letto questa storia della luce e delle tenebre succedeva il primo giorno. Qua siamo al sesto.. forse non avrei dovuto dormire così tanto! Me misero! Me tapino! Farò una fantastica creatura che mangia mangia mangia e poi si pente e piange, per ricordarmi della mia poca forza di volontà. Però non posso farci niente, qua se non faccio qualcosa io non ci sono stimoli. Anche la luna (uh, che cosa curiosa, caro diario, pensavo a ciccignaialaporca e ho scritto luna...) non riesco a goderla da solo. Si, certo, bella finchè vuoi, ma sta diventando noiosa. Ho anche provato a decorarla con puntini luminosi tutti intorno, ma non cambia granchè. Potrei crearmi tanti piccoli amici che mi servano. Però voglio che volino. E che sparino raggi laser dagli occhi. E che combattano. Ma contro chi combattono caro diario? Contro di te? Facciamo che creo anche il cattivone di turno; però devono essere motivati per combattere. Aspetta un attimo caro diario, devo raccogliere un po' di idee. Magari per ora inizio creando i miei piccoli servi, poi si vedrà. Secondo te è una buona idea fargli sputare anche fuoco dalla bocca?
Caro diario ma ti sembra giusto che uno debba fare questo per non annoiarsi? Ma quando inizieranno ad esserci programmi decenti per la tv che ho inventato stamattina?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page