Caro diOrio

domenica 23 marzo 2008

GIORNO 8

Caro diario, oggi non ho veramente nessuna voglia di fare niente. Si, lo so, il settimo giorno era ieri, quindi dovrei essere riposato, ma è dura riprendere.
Una cosa sono riuscito a farla, ma era più per necessità che per altro: ho creato le tendine per il sole, che non la finiva più di accecarmi. Mi sono uscite strane, però, non saprei come descrivertele; ad un certo punto, poi, hanno iniziato a far scendere della roba strana, liquida. La chiamerò acqua. Vabbè il fatto è che quest'acqua ha continuato a scendere e scendere e io mi sono coperto e la guardavo scendere. E sai una cosa? Mi sono venute in mente un sacco di domande, del tipo: "Perchè sono qua?", "Cosa farò della mia vita?", "Cosa mi riserva il futuro?".
Ma sapevo anche tutte le risposte, voglio dire, sono Dio, e che diamine!
Sai che ieri poi mi sono convinto a fare i miei soldatini alati? Dopo il primo però ho deciso di togliere il laser dagli occhi. Mi ha quasi staccato un dito e allora ho dovuto inventare i cerotti. Sono carini, ma mi sembra che gli manchi qualcosa nella zona pubica. Beh, magari ci penserò più in là, ho tutto il tempo dell'eternità (certo, anche se grazie a questa scusa non ho fatto praticamente niente sino ad oggi, da tutta l'eternità... continuo a ripetermi che sono un grande perditempo...).
A domani, caro diario!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page