Caro diOrio

lunedì 31 marzo 2008

GIORNO 9

Caro diario,
oggi finalmente sono riuscito a portare a termine uno dei miei obbiettivi più importanti: son riuscito a creare la mia prima creatura vivente.
Lo volevo creare a mia immagine e somiglianza, così un attimo prima ho creato lo specchio.
Ho preso della terra e dell'acqua, e da lì ho plasmato il tutto e mi è venuto questo esserino. Col mio soffio gli ho dato la vita.
Lo dovevi vedere, era un mostriciattolo che mi guardava con quegli occhietti spaventati.
A prima vista, pensando che l'avessi cercato di fare a mia immagine e somiglianza, mi sono accorto che era venuto una bella schifezza. Una cosa brutta, ma brutta!
Non te lo puoi immaginare...
Così gli ho sputato in faccia.
Subito dopo mi ha fatto una faccia, poverino. Così ho inventato la pietà e l'ho tenuto. Non sarà un granchè ma ho inventato anche la teoria dell'evoluzione quindi spero di migliorare qualcosa con le generazioni successive.
Ti racconto come gli ho dato il nome che è un cosa simpatica.
Siccome ho pensato ad un meccanismo di riproduzione molto particolare, anche se ancora non l'ho perfezionato per bene: sembra manchi qualcosa, l'ho dotato di una protuberanza in mezzo alle gambe.
Guardandolo lì per terra disteso, non ho potuto fare a meno di fissare questa cosa e ho notato che mi è venuta di forma strana. Come ad amo...E non ho potuto fare a meno di ridere a crepapelle vedendo questa cosetta malforme
Ho deciso allora che il suo nome sarà Adamo, così ogni volta che guarderò quella sua brutta faccia gli potrò comunque farè un bel sorriso pensando al suo stupido amo.
Ora pare che l'abbia scoperto anche lui perchè sta tutto il giorno a toccarlo.
Mi sa che domani gli darò un po' di compagnia perchè non vorrei che il mio primo essere mi diventi un pervertito.
Ci devo ancora pensare bene anche se un paio di idee ce le ho.
Domani comunque ti racconterò meglio.
Ciao diario, un saluto anche da parte di Ad amo ahahahaha.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page