Caro diOrio

mercoledì 2 aprile 2008

GIORNO 10

Caro diario, come promesso oggi ho creato un po' di compagnia per Adamo (ahahahah ad amo... potrei andare avanti a ridere per tutta l'eternità)!
E' più piccola di lui, sta sempre a quattro zampe e sempre pronta con la lingua fuori.
Ed è pelosa.
L'ho chiamata cane e gliel'ho regalato. Lui sembra contento e ci gioca tutto il giorno! Però sentivo che c'era qualcosa che non andava. All'inizio era tutta felicità, un correre da una parte all'altra, un lanciare ed inseguire piccoli oggetti. Ma all'improvviso, poi, un velo di malinconia sul suo volto, uno sguardo fugace al cielo, con ciccignaialaporca che mostrava i primi bagliori che rasserenavano il firmamento ormai rassegnato all'oscurità. E allora ho finalmente capito! Avevo sbagliato tutto ed ero pronto a rimediare! Mi diedi da fare e LA creai. Era stupenda e pronta a riempire il vuoto nel suo cuore. La chiamai cagna e con cane corsero e corsero e corsero via... dietro un cespuglio. Poi non so cosa sia successo perchè la mia attenzione è finita su Adamo, che come cane e cagna se ne sono andati ha ripreso a giocare col suo cosino buffo.
Allora decisi di creare una donna, così che potesse aiutarlo a giocare con quell'affare, che vedendolo fare a lui sembrava anche faticoso.
L'ho fatto addormentare, per fargli una sorpresa al suo risveglio. Già che c'ero gli ho tolto anche la costola in più che mi era sfuggita ieri.
Li ho fatti svegliare insieme. Lui aveva occhi solo per lei. Lei aveva occhi solo per... no, effettivamente a lei non sembrava importare molto di lui. Comunque le ho detto: "Tu sarai sua sposa!" e lei mi ha risposto un po' stranamente: "Dovrei sposarmi con lui? Ma neanche se fosse l'unico uomo sulla terra!", e poi se n'è andata chissà dove, lasciando il povero Adamo là da solo (ma la smetterà mai con quell'affare!? da quando ha visto la donna è peggiorato!).
Ora è notte, domani proverò a farle cambiare idea... e magari le darò anche un nome... e' un peccato che "ciccignaialaporca" sia già occupato!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page