Caro diOrio

martedì 8 aprile 2008

GIORNO 11

Caro diario, oggi ti scrivo, anche se non ho molta voglia, perchè ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e quei due ora non possono.
dIO! Oggi mi hanno fatto impazzire.
Quella donna oggi non ne voleva sapere proprio di collaborare al disegno divino.
Si era allontanata da quel poveretto col gomito del tennista.
L'ho chiamata e chiamata ooooohhh oooooohhh, ma nulla.
Ho provato a dargli un nome per farla sentire acettata.
Prova e riprovavo: Prostataaaa Eufemismaaaaaa Clitorideaaaaaaa.
Alla fine son sbottato e le ho urlato : "EVAFFANCULO!
Ci credi che quella matta ha sentito Eva e si è avvicinata dicendomi quanto fosse un bel nome?
Robe dell'altro mondo...
Comunque, alla fine "Eva" mi ha parlato e mi ha detto che non è che non volesse partecipare al mio disegno divino, era che quella sera aveva il mal di testa.
Cercai di comprenderla, ma non vi riuscii. Così detti ad Adamo una clava e gli dissi di sfruttare il suo super bicipite palestrato. La prese e la porto dentro una grotta.
Finito il tutto Adamo si allontanò sfinito. Come per incanto Eva prese la clava e colpì Adamo, ed ora sono già tre ore che sono chiusi in quella grotta.
Proprio vero che quando lo provi...
Attendo i discendenti di questi due e speriamo che questa cosa dell'evoluzione che mi sono inventato funzioni davvero altrimenti sono ami amari.
A domani allora. Ciao diariuccio

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page